LA TRASFERTA DELLA MOBYT A RECANATI DA SEGUIRE IN DIRETTA CON LA WEB RADIO E GLI SMS
Dopo le emozioni al Pala Hilton Pharma del passaggio televisivo contro Reggio Calabria, e del derby con Ravenna, torna in viaggio la Mobyt, che domenica sarà impegnata sul difficile campo di Recanati nel nono turno di ritorno del campionato di A2 Silver.
Per tutti i tifosi che non seguiranno la squadra nelle Marche con il pullman organizzato, ci saranno i consueti strumenti per restare comunque al fianco di Ferri e compagni. Tutti collegati, a partire dalle ore 18.00 con la web radio (anche da smartphone) della Pallacanestro Ferrara: per collegarsi: http://mixlr.com/pallacanestroferrara2011; telecronaca di Lorenzo Montanari offerta da La Bottega Fiorita di via Previati 7.
Sempre attivo anche il servizio di SMS gratuiti offerto dal main sponsor Mobyt a tutti gli abbonati, con gli aggiornamenti del punteggio quarto per quarto, e il risultato finale con tabellini.
Veneto Banca a canestro con la Mobyt Ferrara
La soddisfazione per la scalata alla “A2 unica” e il ritorno del pubblico delle grandi occasioni
C’è anche il Gruppo Veneto Banca, tra i principali sponsor della Pallacanestro Ferrara, a congratularsi con i ragazzi e la società del presidente Fabio Bulgarelli per il grande campionato disputato sino ad ora, che è già valso alla formazione biancazzurra l’accesso alla serie A2 unica della prossima stagione, per di più in una cornice di pubblico davvero entusiasmante.
“L’atmosfera che si è respirava al Pala Hilton per il derby con Ravenna è stata una autentica festa per la città e per il movimento cestistico italiano. Siamo felici di aver contribuito a scrivere queste entusiasmanti pagine della storia del basket ferrarese – ha sottolineato Massimo Vagrotelli, Direttore dell’Area Venezia-Ferrara di Veneto Banca -. L’accordo con la Pallacanestro Ferrara è nato dalla volontà di essere vicini ad una delle realtà sportive più attive del comprensorio, che dedica grande attenzione anche alla formazione dei giovani. I risultati sul campo e la grande vicinanza dei tifosi alla squadra confermano ulteriormente la bontà di questa sinergia”.
”Domenica scorsa – dichiara il presidente della Pallacanestro Ferrara Fabio Bulgarelli – abbiamo vissuto tutti assieme una giornata magica: davanti a più di 3.000 appassionati abbiamo tagliato quel traguardo ambizioso che ci eravamo posti quattro anni fa, quando l’avventura è cominciata. Per fare grandi passi servono risorse, e servono realtà solide che credano negli tuoi stessi sogni. L’appoggio che fin dallo scorso anno Veneto Banca ci ha riservato ci onora, ma soprattutto ci ha dato la possibilità di programmare e costruire fondamenta solide. Veneto Banca ha creduto in noi come società, e sta credendo nelle potenzialità del nostro territorio”.
Nessun commento:
Posta un commento