da sito ufficiale Legnano Basket:
VENERDI' UN ALTRO PASSO NELLA STORIA
Legnano in diretta nazionale su Sky Sport 3
Venerdì sera, nuovo passo verso la storia per il Legnano Basket che, per la prima volta in assoluto, sarà in diretta nazionale su Sky Sport 3 dalle ore 20.30.
La sfida non è certo delle più semplici, a casa della Remer Treviglio di coach Adrinao Vertemati che all'andata si impose sul filo di lana per 75-76, in una gara per lunghi tratti condotta dai Knights.
Senza essere intervenuta sul mercato, la Remer, ha saldato il suo impianto di squadra sulla coppia play-lungo con Tommaso Marino e Emanuele Rossi
Marino è il miglior realizzatore e assista della squadra con 14,2 punti di media e 4,2 assist, mentre Rossi, viaggia a 10,6 punti e 9,2 rimbalzi.
Ottima stagione anche per Raphael Gaspardo che in questa annata ha elevato il suo livello di gioco, portando 10,8 punti di media, 8,5 rimbalzi e 1,1 assist a partita alla causa di Treviglio.
Ottime notizie arrivano anche dai giovani come Mirco Turel (8.3 punti di media) che ha ricevuto l'ennesima convocazione anche in nazionale sperimentale, sottolineando il suo miglioramento costante nella stagione.
Altra giovane conferma è la pericolosità offensiva di Tommaso Carnovali che, dopo un inizio di stagione con alcuni alti e bassi, ora ha trovato una media di 10,4 punti a gara, con buone percentuali al tiro.
A completamento i due stranieri "atipici", più che altro perchè non USA come abitudine del campionato, Tomas Kyzlink (9.5 punti di media) e Prokop Slanina (5.9 punti), il play Gherardo Sabatini (6.6) e l'ex Legnanese Andrea Marusic (3).
Gli arbitri dell'incontro saranno: Bianchini Riccardo Di Bagno a Ripoli (FI), Tallon Umberto di Bologna (BO) e Maschio Duccio di Firenze (FI)
Appuntamento quindi dalle ore 20.15 su Sky Sport 3 (canale 203) e sui nostri social per gli aggiornamenti a fine di ogni quarto di gioco.
Massimiliano Giudici
Nessun commento:
Posta un commento