lunedì 9 febbraio 2015

La festa per Trapani-Agrigento


La festa per Trapani-Agrigento (domenica, ore 12), sconti e agevolazioni

Da oggi (lunedì 9 febbraio), è attiva la prevendita per il derby di domenica prossima contro Agrigento. La partita andrà in onda in diretta su Sky Sport 3 HD, con inizio alle ore 12. 

I due fattori appena citati costituiscono una novità assoluta per la Pallacanestro Trapani, al punto che la società si impegnerà a rendere questa giornata una vera e propria festa per tutta la città. Per l'occasione, verranno organizzati degli eventi accessori, che arricchiranno la partita (ne verrà data comunicazione nel corso della settimana), ma ci saranno anche delle agevolazioni per chi assisterà all'incontro. In particolare, i tagliandi di tribuna non numerata acquistati in prevendita fino alla giornata di giovedì 12 febbraio avranno al prezzo di 8 euro. Inoltre, ogni due biglietti acquistati ci sarà la possibilità di ottenerne un terzo alla tariffa ulteriormente ridotta di 5 euro. Gli abbonati, infine, durante la giornata di domenica usufruiranno di uno speciale sconto al nostro Store.
Questi sono gli orari della prevendita, ricordando che si svolge presso la sede sociale del nostro club, sita al PalAuriga:
Lunedì - 10.00/13.00
Martedì - 15.00/19.00
Mercoledì - 15.00/19.00
Giovedì - 16.00/20.00 

PRIMA SQUADRA
L’anticipo ad ora di pranzo della prossima gara di campionato, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di A2 Gold, cambia radicalmente il programma settimanale della prima squadra. Già oggi il gruppo del coach Lino Lardo tornerà al lavoro (ore 18) e domani sosterrà una doppia seduta. Da mercoledì, i granata inizieranno poi una serie di allenamenti fissati alla stessa ora della partita di domenica prossima (ore 12).

PROGRAMMA SETTIMANALE 
Oggi - ore 17 basket
Martedì 10 - ore 9.30 pesi+basket; ore 18 basket  
Mercoledì 11 - ore 12 basket 
Giovedì 13 -  ore 19 basket
Venerdì 14 - ore 12 basket
Sabato 15 - ore 11.30 basket
Domenica 16 - ore 12 gara di campionato Pallacanestro Trapani-Agrigento

DICHIARAZIONI
Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Non si può rimproverare nulla a nessun giocatore della mia squadra, sul piano dell'impegno. Lo sforzo profuso nel finale di tempo regolamentare è la prova di quanto ci tenessimo a portare a casa il risultato. Onore a Trieste e complimenti a coach Dalmasson, che si mostra ogni volta capace di far giocare i suoi in maniera aggressiva e sprezzante. Su cosa possiamo recriminare? Sicuramente sulla poca lucidità mostrata, soprattutto nel secondo quarto, quando sembravamo avere in mano l'inerzia del match, e sui troppi rimbalzi offensivi concessi. Senza dubbio, inoltre, avremmo potuto gestire meglio l'ultimo possesso del tempo regolamentare e trovare un tiro migliore rispetto alla soluzione che si è concretizzata. Non mi piace parlare degli arbitri e non credo sia loro la responsabilità dell'esito della partita, ma è certo che il metro molto permissivo concesso ai nostri avversari certamente non ci ha agevolato. Mi riferisco in particolare all'uso delle mani e del fisico, evidente, ad esempio, nella marcatura di Legion. E' palese che ci manca qualcosa per portare  a casa la gara quando si arriva ai momenti finali e il basket è uno sport di dettagli. Tuttavia non ci arrendiamo e continueremo a lavorare, credendo nella possibilità di far svoltare la stagione e acciuffare i play-off. Già domenica prossima siamo attesi da un derby importantissimo, che avrà una notevole rilevanza per la classifica. Con l’aiuto dei nostri tifosi, contiamo di ritrovare la via del successo e rilanciarci proprio in chiave playoff”.


Fabio Tartamella - Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Nessun commento:

Posta un commento