lunedì 23 marzo 2015

Serie A Beko: Provvedimenti disciplinari


Ecco il consueto appuntamento con le sanzioni da parte della FIP che dopo questo turno multa in modo pesante Brindisi e Caserta. Multe anche per Sassari, Roma e Varese. Sotto, tutti i provvedimenti di questo weekend:

ENEL BRINDISI ammenda di Euro 1.100,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e per lancio di oggetti contundenti (una moneta)isolato e sporadico senza colpire. 

ACEA ROMA ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico nei confronti di un tesserato avversario ben individuato. 

PASTA REGGIA CASERTA ammenda di Euro 1.100,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri e perché più persone, in una occasione, colpivano ripetutamente il plexiglass a protezione della panchina ospite. 

OPENJOBMETIS VARESE ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e sporadiche nei confronti di un tesserato avversario ben individuato.
 
BANCOSARDEGNA SASSARI ammenda di Euro 500,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri. 

BANCOSARDEGNA SASSARI ammonizione perché la linea di metà campo non risulta interamente tracciata all'interno del cerchio centrale.

Nessun commento:

Posta un commento