Ripresa del lavoro, mercoledì arriva Agrigento
Riprende oggi il lavoro della Pallacanestro Trapani, nella quinta settimana di preparazione atletica. Per oggi, in programma una seduta pomeridiana (ore 17.30 basket), a due giorni dall’esordio stagionale dei granata tra le mura amiche del Pala Conad (ore 18.00), contro la Fortitudo Agrigento. Pochi giorni dopo, 19 e 20 settembre, la squadra guidata da coach Ducarello parteciperà al Torneo “Città di Ferentino”, con Basket Ferentino, Virtus Roma e Latina.
PROGRAMMA SETTIMANALE
Di seguito, il programma completo della settimana che va dal 14 al 20 settembre, segnalando che ogni appuntamento è soggetto a possibili variazioni, di natura più o meno dipendente dalla volontà del nostro club:
Lunedì: 17.30 (basket);
Martedì: 9.15 (pesi+basket) / 17.30(basket);
Mercoledì: 10.30 (tiro); 18.00 (Pallacanestro Trapani - Fortitudo Agrigento);
Giovedì: 17.30 (basket);
Venerdì: 10.00 (atletica); 17.30 (basket);
Sabato: Torneo “Città di Ferentino”;
Domenica: Torneo “Città di Ferentino”.
Kenneth Viglianisi (guardia Pallacanestro Trapani): “La capacità di saper soffrire e non mollare, anche quando le cose in campo non vanno come si vorrebbe, è fondamentale in un gruppo. E noi sabato, a Patti, contro la Viola Reggio Calabria, abbiamo mostrato di possedere questa qualità. Sappiamo di poter fare ancora meglio rispetto a quanto stiamo facendo vedere, ma dobbiamo essere soddisfatti, anche perché non è stato facile esprimersi al meglio senza due giocatori importanti come Mays e Filloy. Siamo convinti di essere sulla strada giusta”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
Nessun commento:
Posta un commento