lunedì 14 settembre 2015

Pall. Trapani, Viglianisi: "Siamo convinti di essere sulla strada giusta"


Ripresa del lavoro, mercoledì arriva Agrigento

Riprende oggi il lavoro della Pallacanestro Trapani, nella quinta settimana di preparazione atletica. Per oggi, in programma una seduta pomeridiana (ore 17.30 basket), a due giorni dall’esordio stagionale dei granata tra le mura amiche del Pala Conad (ore 18.00), contro la Fortitudo Agrigento. Pochi giorni dopo, 19 e 20 settembre, la squadra guidata da coach Ducarello parteciperà al Torneo “Città di Ferentino”, con Basket Ferentino, Virtus Roma e Latina.

PROGRAMMA SETTIMANALE
Di seguito, il programma completo della settimana che va dal 14 al 20 settembre, segnalando che ogni appuntamento è soggetto a possibili variazioni, di natura più o meno dipendente dalla volontà del nostro club:

Lunedì: 17.30 (basket);
Martedì: 9.15 (pesi+basket) / 17.30(basket);
Mercoledì: 10.30 (tiro); 18.00 (Pallacanestro Trapani - Fortitudo Agrigento);
Giovedì: 17.30 (basket);
Venerdì: 10.00 (atletica); 17.30 (basket);
Sabato: Torneo “Città di Ferentino”;
Domenica: Torneo “Città di Ferentino”.

Kenneth Viglianisi (guardia Pallacanestro Trapani): “La capacità di saper soffrire e non mollare, anche quando le cose in campo non vanno come si vorrebbe, è fondamentale in un gruppo. E noi sabato, a Patti, contro la Viola Reggio Calabria, abbiamo mostrato di possedere questa qualità. Sappiamo di poter fare ancora meglio rispetto a quanto stiamo facendo vedere, ma dobbiamo essere soddisfatti, anche perché non è stato facile esprimersi al meglio senza due giocatori importanti come Mays e Filloy. Siamo convinti di essere sulla strada giusta”.


Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani 

Nessun commento:

Posta un commento