martedì 6 febbraio 2018

Caos Torino: si dimette Carlo Recalcati! Panchina a Paolo Galbiati

Incredibile quanto sta succedendo a Torino.
Dopo Luca Banchi si dimette anche Carlo Recalcati, che soltanto lo scorso 16 Gennaio era subentrato all'ex allenatore di Siena e Milano, firmano un contratto fino al 30 Giugno 2019.
A far scattare la decisione sarebbero state le dichiarazioni del presidente dei piemontesi, Antonio Forni, che ai microfoni Rai ha affermato che "l'allenatore non è essenziale, la continuità è data da altri fattori".
La classica goccia che ha fatto traboccare un vaso già piuttosto pieno, anche perchè l'iniziale cambio di guida tecnica non ha fornito i risultati sperati, con la Fiat che, con l'avvento di Recalcati in panchina, ha un record di una vittoria e cinque sconfitte tra campionato (0-3) ed Eurocup (1-3).
"Vedo poca disponibilità da parte loro, e io non sono qui a farmi prendere in giro e non sono abituato a prendere in giro gli altri”, queste le dichiarazioni di Recalcati, che fanno intendere un rapporto mai realmente sbocciato con dirigenza e squadra.
Il posto dell'ex commissario tecnico della nostra Nazionale lo prende Paolo Galbiati: 34 anni il prossimo 20 Febbraio, campione d'Italia Under 17 con l'Olimpia Milano, è stato assistente di Jasmin Repesa la scorsa stagione e ha guidato, nel 2015, la selezione lombarda al Trofeo delle Regioni svoltosi a Roma.

Nessun commento:

Posta un commento