Alla Movistar Arena brilla, ancora una volta, la stella di T.J. Shorts (23 punti e 9 assist), ben supportato da Nadir Hifi (15 punti, 4 rimbalzi e 4 assist) e Tyson Ward (11 punti e 7 rimbalzi), appuntamento coi Play Off rimandato per un brutto Real, unico a salvarsi il solo Facundo Campazzo (17 punti, 5 assist e 4 rimbalzi).
Dopo una battaglia durata 45 minuti il Bayern Monaco batte la Stella Rossa ed è ancora in corsa per un posto ai Play Off.
La maratona del Sap Garden vede trionfare i bavaresi grazie a Nick Weiler-Babb (15 punti, 6 assist e 6 rimbalzi), Carsen Edwards (17 punti e 4 rimbalzi), Vladimir Lucic (13 punti e 8 rimbalzi) e Devin Booker (21 punti e 5 rimbalzi), si ferma qui la Stella Rossa, che comunque ci va vicinissima con un grande Filip Petrusev (30 punti, 5 rimbalzi e 4 assist) e con gli ottimi Nikola Kalinic (20 punti, 7 rimbalzi e 4 assist) e Codi Miller-McIntyre (13 punti, 8 assist, 7 rimbalzi e 3 recuperi).
Real Madrid - Paris 73-81
Bayern Monaco - Stella Rossa 97-93 d.o.t.
Verdetti:
Parigi è la testa di serie numero 7 dei Play Off (che già vedono Panathinaikos-Anadolou Efes e Monaco-Barcellona come incroci certi), e sarà avversario del Fenerbahce.
Il Real Madrid è rimandato al Play In finale dove, venerdì 18 Aprile, affronterà, nuovamente in casa, il Bayern Monaco. La vincente di questa sfida sarà l'ultima ammessa ai Play Off, e affronterà l'Olympiacos.
Per la Stella Rossa la stagione europea finisce qui.
Nessun commento:
Posta un commento