venerdì 18 aprile 2025

Eurolega, Final Play In: un Real in carrozza completa la griglia Play Off

Tutto estremamente facile per il Real Madrid, che asfalta il Bayern Monaco e si guadagna l'ultimo posto disponibile per i Play Off.
E "No Game" alla Novistar Arena, con i "Blancos" che spingono subito forte per poi gestire l'ampio margine accumulato nel secondo tempo.
Mario Hezonja (19 punti e 7 rimbalzi) e Facundo Campazzo (12 punti, 5 assist e 4 rimbalzi) aprono la serata, Dzanan Musa (16 punti e 5 rimbalzi) e Alberto Abalde (13 punti) la chiudono, finisce qui la stagione europea del Bayern, che perde Carsen Edwards nel momento più importante, e crolla nonostante un ottimo Shabazz Napier (19 punti e 4 rimbalzi) e un mai domo Andreas Obst (12 punti).

Real Madrid - Bayern Monaco 93-71

Play Off con relativo tabellone:

Olympiacos - Real Madrid
Monaco - Barcellona

Fenerbahce - Paris
Panathinaikos - Anadolou Efes

I Play Off inizieranno martedì 22 e mercoledì 23 Aprile con le Gare 1, il format è il solito: si gioca al meglio delle 5 partite, gara 1 e gara 2 in casa delle teste di serie (Olympiacos, Fenerbahce, Panathinaikos e Monaco), gara 3 ed eventuale gara 4 in casa delle non teste di serie (Barcellona, Anadolou Efes, Paris e Real Madrid), eventuale gara 5 nuovamente in casa delle teste di serie (Olympiacos, Fenerbahce, Panathinaikos e Monaco).


Nessun commento:

Posta un commento